Esclusione di responsabilità
 
Lav Porte Vi informa che l'accesso alle pagine del sito web www.lavporte.com implica per l'utente l'accettazione implicita delle seguenti condizioni:
 
L'intero contenuto delle pagine web (interfaccia grafica, immagini, testi, organizzazione delle informazioni, fotografie, ecc...) è di esclusiva proprietà di Lav Porte. Tutti i diritti sono riservati. Tale materiale non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Lav Porte o altro accordo specifico fra le parti.
 
Lav Porte consente all'utente di memorizzare o stampare estratti delle pagine web di questo sito solo ed esclusivamente per uso personale.
 
Lav Porte, il nome dei servizi/cataloghi, il logo e le immagini utilizzate sono marchi e segni distintivi di proprietà intellettuale esclusiva di Lav Porte. Le pagine web di questo sito vengono aggiornate periodicamente, tuttavia Lav Porte non si assume alcuna responsabilità in relazione alla completezza e all'aggiornamento delle informazioni contenute nel sito nè alcuna responsabilità per eventuali manipolazioni del sito effettuate da terzi su cui non abbia possibilità di esercitare controllo diretto.
 
Lav Porte utilizzerà qualsiasi informazione volontariamente fornita dall’utente, comunque trasmessa, nel rispetto della massima riservatezza e confidenzialità ed esclusivamente per fini di erogazione dei propri servizi e di risposte alle richieste espressamente avanzate dall’utente.
 
Ogni eventuale rischio connesso all'uso e all'esplorazione del presente sito web è a carico dell'utente: Lav Porte non si assume alcuna responsabilità in relazione ad eventuali danni che possano derivare all'attrezzatura informatica dell'utente a seguito dell'accesso, dell'uso o dello scaricamento di materiali presenti su queste pagine web.